La nostra etica ci impone una verifica continuativa della corretta gestione delle posizioni affidate alla rete esattoriale per verificare eventuali anomalie o frodi nonché correttezza e rispetto del codice deontologico aziendale.
Tale attività viene svolta costantemente su tutta la rete ed è articolate nelle seguenti procedure:
– controllo giornaliero delle ricevute di pagamento attraverso software dedicato;
– vidimazione settimanale dei blocchetti di ricevute di pagamento assegnati alla rete esattoriale;
– verifica giornaliera a campione delle visite effettuate dai nostri consulenti esterni, tramite telefonate di customer service effettuate dal nostro call center.
Il processo di Internal Audit ha l’obiettivo di misurare la corrispondenza degli standard interni con quanto imposto dal nostro codice nonché rilevare e correggere eventuali violazioni o anomalie di gestione al fine di assicurare lo svolgimento dell’attività d’impresa in coerenza con le regole ed i principi dettati dai regolamenti interni. Il nostro sistema di controllo attraverso strumenti, attività, procedure e strutture organizzative, assicura dunque un processo integrato di identificazione, misurazione, gestione e monitoraggio dell’efficacia ed efficienza delle attività aziendali, dell’affidabilità delle informazioni, del rispetto delle leggi e dei regolamenti, della salvaguardia dell’integrità del patrimonio aziendale, nonché della tutela dell’immagine e del buon nome delle aziende clienti.